Albero di Natale nella Galleria Umberto già vandalizzato

Vandalizzato e gettato a terra l’albero di Natale nella Galleria Umberto con tutti i bigliettini dei napoletani. Francesco Emilio Borrelli: “Inaccettabile”

E’ durato solo pochi giorni l’albero di Natale nella Galleria Umberto I a Napoli. Tanti quanti ne sono bastati perché venisse vandalizzato e gettato a terra con tutti i bigliettini di auguri e richieste natalizie dei napoletani.

 

Vandalizzato l’albero di Natale nella Galleria Umberto, Borrelli: “Inaccettabile”

Francesco Emilio Borrelli, consigliere Regionale dei Verdi, ha così commentato: “La Galleria Umberto è uno dei monumenti più belli e importanti della città, ma da tempo è diventato un luogo simbolo del degrado e terra di baby gang che ogni notte agiscono indisturbate. Non sono giustificabili questi ragazzini che nel cuore della notte si muovono indisturbati per la città facendo atti vandalici e seminando il panico. Sono piccoli delinquenti lasciati allo stato brado da famiglie disinteressate o formate da pregiudicati. Troviamo inaccettabile l’incapacità di reagire da parte delle istituzioni a partire da Prefetto e Questore”.