chiostro di san domenico maggiore

Alan De Luca e Lino D’Angiò vi aspettano al Chiostro Di San Domenico Maggiore, dal 27 luglio al 6 agosto

Da giovedì 27 luglio a domenica 6 agosto, con la direzione artistica dei comici Alan De Luca e Lino D’Angiò, otto spettacoli tutti da ridere e da non perdere assolutamente al Chiostro Di San Domenico Maggiore, Napoli.

Gli otto eventi in programma al Chiostro Di San Domenico Maggiore

Giovedì 27 luglio ore 21:00 spettacolo apertura con Alan De Luca Lino D’Angiò, Rosalia Porcaro e altri artisti della rassegna. Ingresso gratuito con degustazione. INFO 3207749825.

Venderdì 28 luglio ore 21:00 “Teatro in pillole” da un idea di Stefania Russo. 12 euro con degustazione.

Sabato 29 luglio ore 21:00 “Maleffemene” spettacolo di varie..età con Laura Misticone, Elena Vittoria, Sergio Misticone, Francesco Cuomo, Laura Fearraro, Stefania Viscardi. 12 euro con degustazione.

Domenica 30 luglio ore 19:30 “Komicissima sera” con Genny Ruocco, Ciro Raimo, Li Vedi, e la partecipazione straordinaria di ‘ebbanesis (Viviana Cangiano, Serena Pisa). Ingresso euro 10 con degustazione.

Giovedì 3 Agosto ore 21:00 rassegna teatrale a cura di Alan De Luca e Lino D’Angiò ispirata a Totò e alla comicità partenopea “Il riso fa buon sangue da Telegaribaldi a Made in China” Con: LIno D’Angiò e Alan De Luca. Ingresso 12 euro con degustazione INFO 3207749825.

Venerdì 4 Agosto ore 21:00 rassegna teatrale a cura di Alan De Luca e Lino D’Angiò ispirata a Totò e alla comicità partenopea “Il riso fa buon sangue da Telegaribaldi a Made in China” Con: Lino D’Angiò e Alan De Luca Ingresso 12 euro con degustazione

Sabato 5 Agosto ore 21:00 rassegna teatrale a cura di Alan De Luca e Lino D’ Angiò ispirata a Iotò e alla comicità partenopea, Totòtombola dello scrittore e umorista Amedeo Colella.

Domenica 6 Agosto ore 19:30 rassegna teatrale a cura di Alan De Luce e Lino D’ Angiò ispirata a Iotò e alla comicità partenopea, e spettacolo di Rosalia Porcaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *