Al via la prima edizione di Napoli Motorshow, dal 19 al 21 maggio

Dal 19 al 21 maggio la Mostra d’Oltremare ospiterà la prima edizione di Napoli Motorshow, il salone dedicato alle auto e alle moto.
Il testimonial della manifestazione è Giancarlo Fisichella, il pilota Ferrari.

Dal 19 al 21 maggio la Mostra d’Oltremare ospiterà la prima edizione di Napoli Motorshow, il salone dedicato alle auto e alle moto.

Il testimonial della manifestazione è Giancarlo Fisichella, il pilota Ferrari, che ha dichiarato: “Ho scoperto che in questa città non c’è solo una passione sfrenata per il calcio ed in particolare ovviamente per il Napoli, ma anche per il mondo dei motori che, a differenza del calcio, mancavano totalmente“.

Napoli Motorshow: stunt, auto d’epoca e capolavori a due e quattro ruote

Napoli Motorshow raccoglierà tutto ciò che riguarda il mondo delle due e delle quattro ruote.

Gli appassionati potranno ammirare la 570S di McLaren, la Supersport di Torino Design, la 911 GTS firmata Porsche, e ancora l’Evora di Lotus, l’Alfa Romeo 4C, la Ferrari 488 e il Suv più lussuoso al mondo, il Bentayga di Bentley.

Ampio spazio sarà dato alle auto storiche, alle vintage e alle due ruote, con Honda, Kawasaki e Yamaha. Ci saranno performance di stunt professionisti, con la possibilità di sedersi al fianco di piloti professionisti e partecipare a una drifting-exeperience.

C’è grande attesa inoltre per la presenza ufficiale della Ferrari del team Kaspersky Motorsport.

Il sindaco de Magistris ha già preannunciato il successo dell’evento e ha così commentato: “Napoli si è sempre dimostrata pronta e all’altezza quando si sono organizzati eventi significativi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *