Al via la 39° edizione della fiera del baratto e dell'usato

Fiera del Baratto e dell’Usato: al via la 39° edizione

Il 28 e il 29 novembre la Mostra d’Oltremare ospiterà la Fiera del baratto e dell’usato con 700 stand, laboratori per bambini e BidonToys.

Torna la Fiera del baratto e dell’usato, giunta alla sua 39° edizione, alla Mostra D’Oltremare, il 28 e il 29 novembre dalle 10.00 alle 20.30.

La Fiera accoglierà 700 stand suddivisi in quattro aree tematiche: artigianato, modernariato, collezionismo e antiquariato.

La grande novità della nuova edizione sarà BidonToys, la prima borsa-scambio di giocattoli d’epoca e modellismo del Sud Italia.

Fiera del baratto e  dell’usato: alcune info

La Fiera del baratto e dell’usato permette ogni anno di scambiare e acquistare oggetti usati, giocattoli, modellini, arredi,vinili, oggetti di artigianato e tanto altro ancora. In un evento che trasforma ciò che non serve più e che può trovare un altro uso.

Per i più piccoli ci sarà un laboratorio dedicato al riuso, per imparare giocando l’importanza del riciclo. Il laboratorio si svolgerà con due appuntamenti la mattina, a partire dalle 10.30, e due il pomeriggio a partire dalle ore 16.00.

Il costo del biglietto è di 5 euro, mentre per i bambini fino ai 12 anni l’ingresso è gratuito.