Ministro Bonafede

Al Tribunale di Napoli convegno su Marketing e curriculum promosso dall’Ordine degli Avvocati di Napoli

Nella sala Auditorium del Tribunale di Napoli si è tenuto, mercoledì 10 aprile, il convegno Marketing e curriculum: strumenti per le nuove opportunità di lavoro, promosso dall‘Ordine degli Avvocati di Napoli.

Tema dell’incontro l’esigenza, anche per l’avvocatura, di utilizzare al meglio strumenti come il curriculum, essenziali per la ricerca di nuove opportunità lavorative, ovvero per una maggiore competitività sul mercato del lavoro, sempre più esigente e selettivo.

Incontro importante anche alla luce della nuova legge Golfo-Mosca, che permetterà di riservare una percentuale di quote rosa all’interno dei CDA di società a partecipazione pubblica e di quelle quotate in Borsa.

L’incontro, moderato dall’Avvocato Immacolata Troianiello, Coordinatrice CPO,  ha visto la partecipazione degli Avvocati Maurizio Bianco, Dina Cavalli e Daniela Farone e dei Dott. Aurelio Fedele, partner della PricewatherouseCoopers, Francesco Perillo e Matilde Marandola dell’Associazione Italiana Direzione del Personale divisione Campania.

Servizio di Giuliana Gugliotti e Francesco Monaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *