Al Palapartenope di Napoli concerto tributo ai Pink Floyd

Al Palapartenope di Napoli concerto tributo ai Pink Floyd

I Pink Floyd Legend tribute band suoneranno il 16 Aprile al Palapartenope di Napoli per un concerto tributo che promette una vera e propria Floyd experience

Concerto tributo ai Pink Floyd al Palapartenope di Napoli

Il prossimo 16 aprile, al teatro Palapartenope di Napoli, la musica leggendaria dei Pink Floyd risuonerà grazie al concerto live dei Pink Floyd Legend tribute band. Attiva da circa dieci anni la band porta in giro spettacoli che spesso registrano sold-out e ripropongono fedelmente scenografie, melodie, costumi e arrangiamenti degli show originali, regalando al pubblico una vera e propria psichedelica Floyd experience.

Pink Floyd Legend tribute band

Schermi circolari, maiali gonfiabili, luci laser, sono solo alcuni degli elementi scenografici che ricalcano doviziosamente le esibizioni originali dei Pink Floyd, così come la composizione della band, quattro membri ciascuno dei quali ricopre il proprio ruolo corrispondente, con l’aggiunta di un secondo chitarrista, tre coriste, un sassofonista e un tecnico audio-video. Tra i cavalli di battaglia della tribute band c’è l’esecuzione dello storico Live at Pompei. Da qualche mese è uscito l’ultimo lavoro discografico dei Pink Floyd, The endless river, che ha riscosso in poco tempo successo di pubblico e consenso degli appassionati fan, a dimostrazione della sacralità di una musica rivoluzionaria e immortale come la loro.
Di seguito date, orari e costi dei biglietti dello spettacolo:

1° SETTORE : 30.00 Euro + Prevendita 3.00 Euro
2° SETTORE : 25.00 Euro + Prevendita 2.50 Euro
3° SETTORE: 20.00 Euro + Prevendita 2.00 Euro

DATE: 16/04/2015 ore: 21:00