Al Napoli Teatro Festival Italia 2016 Al Pacino non ci sarà

Al Napoli Teatro Festival Italia 2016 Al Pacino non ci sarà

Almeno per ora, dopo le polemiche sul cachet e le sponsorizzazioni, sembra che Al Pacino non sarà tra gli ospiti del Napoli Teatro Festival Italia 2016

Al Pacino non sarà ospite del Napoli Teatro Festival Italia 2016.

Dopo le polemiche scaturite da un cachet di un milione e mezzo di euro e dopo la rinuncia al doppio talk show della star all’Arena Flegrea, ideato dal neo direttore artistico Franco Dragone, si era riaperto uno spiraglio con l’ipotesi di sponsorizzazione da parte dell’imprenditore Francesco Floro Flores, ma al momento tutto sembra di uovo fermo.

Al Pacino non sarà ospite del Napoli Teatro Festival

Il presidente della fondazione Campania dei Festival Luigi Grispello, durante la presentazione all’Agis di Roma ha spiegato: “Io, Flores e Dragone ci siamo riuniti tutta la giornata del 29. Avevamo trovato una certa intesa e l’accordo era che l’imprenditore si assumesse l’onere di contrattare con Al Pacino e che la fondazione avrebbe contribuito con 240 mila euro e avrebbe messo a disposizione i propri legali e il proprio staff tecnico per agevolare l’operazione“.

Dopo due giorni di trattative però l’imprenditore ha ritenuto che non ci fossero le condizioni economiche per andare avanti. Al Pacino quindi non è in programma, almeno per ora.