Al Maschio Angioino evento in memoria di Ilaria Iodice

In memoria di Ilaria Iodice, giovane guida turistica scomparsa a 27 anni nel 2014, sarà aperto “Archeologia sottosopra – In memoria di Ilaria Iodice”

Va avanti, nel Maschio Angioino, il lavoro di valorizzazione e riscoperta degli ambienti dell’Associazione Timeline Napoli, un gruppo di professionisti tra geologi, speleologi, naturalisti, archeologi, linguisti, che annunciano l’apertura di due nuovi percorsi. Oggi si aprono nuovi itinerari, volti a scoprire spazi di norma non visitabili del Castelnuovo, che Timeline Napoli è riuscito a recuperare in due anni di lavoro e ricerche, ma soprattutto nuove iniziative con dediche speciali.

 

De Magistris: “Ho partecipato con grande emozione all’intitolazione a Ilaria Iodice”

In memoria di Ilaria Iodice, giovane guida turistica scomparsa a 27 anni nel 2014, sarà aperto “Archeologia sottosopra – In memoria di Ilaria Iodice“, un tour archeologico visitabile dal lunedì al sabato (partenza ore 10; 12; 14:30; 16) e la domenica (partenze ore 10 e 12). “Ho partecipato con grande emozione all’intitolazione a Ilaria Iodice, – il sindaco di Napoli Luigi de Magistrisgiovanissima amante di Napoli, aveva una tesi di laura in gestione museale dei siti sotterranei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *