Al Centro Commerciale Auchan il 7 dicembre il duo comico Arteteca

Al Centro Commerciale Auchan il 7 dicembre il duo comico Arteteca

Al Centro Commerciale Auchan di Napoli, Lunedì 7 dicembre, dalle ore 17.30, il noto duo comico Arteteca sarà in Galleria per salutare e incontrare i fan

Natale è alle porte e anche il Centro Commerciale Auchan di Napoli, in via Argine, si prepara a fare un grande regalo ai propri visitatori! Lunedì 7 dicembre, dalle ore 17.30, il noto duo comico Arteteca sarà in Galleria, pronto a fare selfie, salutare i fan, firmare autografi e intrattenere il pubblico con esilaranti sketch.

Monica e Enzo hanno raggiunto il successo grazie al programma di Rai 2 “Made in Sud” dove hanno portato personaggi tanto assurdi quanto reali e hanno conquistato il pubblico grazie alla loro genuinità e alla loro simpatia. I loro divertentissimi sketch sanno affrontare problematiche e tematiche dei giorni nostri in chiave comica, in cui ci si può facilmente immedesimare. Le loro battute – come “Ho spaccato con sto Shatush” – sono diventate dei veri e propri tormentoni, entrati nel lessico comune.

 

Centro Commerciale Auchan: per scambiarsi gli auguri di Natale in modo speciale

Lunedì 7 dicembre sarà l’occasione perfetta per vedere il duo dal vivo e scambiarsi degli auguri di Natale del tutto speciali. Durante la giornata i visitatori potranno anche ammirare il nuovo Centro Commerciale Auchan di Napoli: una Galleria completamente rinnovata, ispirata a elementi classici della napoletanità, in grado di offrire un mix merceologico attento alla qualità e alla convenienza. Con oltre 80 negozi, 2.000 posti auto gratuiti il Centro è il luogo ideale per passare giornate all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento e dello shopping. Non resta anche andare al Centro Commerciale Auchan Napoli il 7 dicembre: con gli Arteteca grandi risate sono assicurate!