AIDP Campania

AIDP Campania, il contest per le aziende campane virtuose

AIDP Campania, il contest per le aziende campane virtuose

AIDP Campania, il contest per le aziende campane virtuose

Troppo spesso in Campania ottime esperienze relative alle risorse umane non vengono comunicate e fatte conoscere…ecco l’opportunità per raccontare il successo della tua azienda e delle persone che vi lavorano. AIDP Campania, la sezione regionale di AIDP, l’associazione internazionale che unisce le persone che si occupano di risorse umane, ha organizzato un interessantissimo contest per le aziende campane che hanno cura delle proprie persone, intitolato: “People in practice“.
Se ne è parlato qualche giorno fa, in modo “unconventional”, allo storico locale Bourbon Street, tempio del jazz ,made in Naples . I numerosi professionisti HR accorsi hanno parlato di buone pratiche, ascoltando anche musica di qualità. AIDP offre prestigiosi momenti di formazione e aggiornamento professionale ai propri iscritti, ma anche serate e momenti più ludici e di intrattenimento, dove potersi incontrare in un clima più sereno e informale.
Partecipare  al Concorso di AIDP CAMPANIA “People in Practice” significa raccontare le buone prassi delle aziende campane per valorizzare i propri collaboratori.
Il progetto ha l’obiettivo di:

_Promuovere la conoscenza e la condivisione delle esperienze di successo delle realtà aziendali campane. 
_Valorizzare le best practice , rendendo visibili processi, approcci e strumenti delle imprese.
_Stimolare un “learning by benchmarking” , che può arricchire il percorso di crescita e di maturità professionale del territorio.

Ecco tutti i riferimenti per iscriversi

MODULO D’ISCRIZIONE ONLINE

https://goo.gl/KIsJhp


https://www.facebook.com/events/1404163546574089/ link Evento Facebook

https://youtu.be/FaJhZ01ad4Y Link Video