Agguato in pieno giorno a Portici: killer spara e uccide un uomo per errore (FOTO)

Pochi minuti fa a Via Scalea a Portici, in provincia di Napoli, un killer ha fatto fuoco in pieno giorno uccidendo un uomo. Si indaga

Succede a Portici, in Via Scalea, dove pochissimi minuti fa un uomo è stato vittima di un agguato mortale in pieno giorno. Panico tra la folla, a pochi passi dalla sede dell’Inps, un killer a fatto fuoco e ha sparato ad un uomo uccidendolo sul colpo. La dinamica dei fatti è ancora da definire ma, secondo una ricostruzione, pare che due scooter con a bordo 4 persone si siano affrontati per strada sparandosi a vicenda per un regolamento di conti.  Quattro colpi sono stati esplosi e uno ha colpito la vittima alla testa. Intanto sul posto si trovano le forze dell’ordine e una folla di curiosi. La vittima si chiama Mariano Bottari di 75 anni, incensurato e sicuramente una vittima accidentale.

Ucciso mentre stava andando a fare la spesa

Mariamo Bottari era un pensionato, con moglie invalida, che abitava a pochi metri dal luogo teatro dell’agguato, che come ogni giorno si stava recando a fare la spesa quando si è trovato nel mezzo di una sparatoria. Sul luogo sono arrivati anche i suoi sei figli, anche loro del tutto incensurati.