Banda del buco: Carabinieri di Monteruscello sventano una rapina

Agguato in piazzetta Sforza. Gambizzato pregiudicato

Gambizzato pregiudicato in centro a Napoli

di Redazione

Napoli – Questa notte intorno alle due e un quarto un uomo è stato gambizzato in pieno centro a Napoli. Si tratterebbe di Gennaro Aprea, pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine per ripetute rapine di rolex compiute in città e condannato per associazione a delinquere a scopo di rapina.

L’uomo, attualmente ricoverato all’ospedale Loreto Mare con prognosi di 30 giorni, non è grave. Pare sia stato avvicinato da due uomini in scooter in piazzetta Sforza che, senza neppure una parola, hanno esploso diversi colpi di pistola mirando alle gambe, incuranti della presenza della compagna di Aprea che, con lui, viaggiava in scooter.

Le forze dell’ordine, giunte immediatamente sul posto, hanno ritrovato il pregiudicato accasciato dinanzi al Pio Monte della Misericordia, in attesa dei soccorsi. Ancora sconosciuti i motivi dell’agguato, sono in corso indagini per chiarire l’accaduto. Intanto, i due aggressori sembrano spariti nel nulla: a quanto riferiscono alcuni abitanti della zona i due potrebbero essersi recati, forse per cercare rifugio, nei palazzi nei dintorni di piazzetta Sforza.

6 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *