Aggredita a bastonate a Napoli: 27enne in gravissime condizioni

Aggredita a bastonate a Napoli: 27enne in gravissime condizioni

Aggredita a bastonate a Napoli una giovane ragazza di 27 anni. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Fermato un 22enne che nega ogni accusa

Aggredita a bastonate a Napoli, è ricoverata in gravissime condizioni al Secondo Policlinico, dove lotta tra la vita e la morte. Vittima una ragazza di 27 anni, originaria di Brusciano, aggredita in strada ieri sera intorno alle 23 a Nola. La polizia ha fermato un giovane di 22 anni, che, a quanto si apprende, starebbe negando ogni accusa.

 

Aggredita a bastonate a Napoli: fermato un 22enne che nega ogni accusa

A chiamare i soccorsi è stato un giovane del posto, che ha notato un uomo aggredire la ragazza e si è recato al vicino commissariato di polizia per chiedere aiuto. Gli agenti sono intervenuti subito sul posto, dove hanno trovato la ragazza a terra, ma dell’aggressore non c’era nessuna traccia.

La 27enne, picchiata con numerosi colpi di bastone al corpo e alla testa, è stata trasportata d’urgenza prima al locale ospedale e poi trasferita al Secondo Policlinico, dove si trova ricoverata in rianimazione: le sue condizioni sarebbero gravissime. (Fonte Adnkronos)