Agenti violenti, Gabrielli: “non saremo assolutamente teneri”

Il capo della Polizia, Franco Gabrielli in merito alla reazione violenta di due agenti della Polizia contro un giovane colpevole di avere eluso i controlli

Abbiamo intrapreso un’azione disciplinare e, come anticipato dal questore, non saremo assolutamente teneri“. Lo ha detto il capo della Polizia, Franco Gabrielli, a margine di un appuntamento a Napoli, in riferimento alla reazione violenta di due agenti motociclisti della Polizia di Napoli contro un giovane colpevole di avere eluso i controlli, ripresa con un cellulare e finita sul web dov’è diventata virale.

 

Agenti violenti, Gabrielli: “Ho provato grande sconforto”

Io vedendo le immagini – ha detto ancora Gabrielli ho provato sconforto per la gratuità delle affermazioni e anche per una violenza assolutamente non giustificata. Ho però pensato alle centinaia di poliziotti, carabinieri e finanzieri che tutti i giorni fanno il loro dovere e lo fanno con grande passione con grande dedizione, buttando il cuore oltre l’ostacolo. Quell’azione in qualche modo ha compromesso o poteva compromettere questo grande lavoro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *