Agente Pandev: “Benitez non sa dare anima alla squadra”

Dopo la cessione di Goran Pandev al Galatasaray, l’agente del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazione a La Gazzetta Dello Sport disapprovando il metodo di lavoro del tecnico Benitez

Tra i tanti calciatori che hanno lasciato Napoli dopo diversi anni c’è Goran Pandev: il macedone, in azzurro dal 2011 al 2014, è approdato in terra turca alla corte del Galatasaray (sotto le direttive di Cesare Prandelli), pronto ad una nuova avventura in un campionato diverso. L’agente del calciatore, all’indomani della cessione del proprio assistito, ha rilasciato alcune dichiarazione a La Gazzetta Dello Sport in merito alla sua avventura al Napoli.

Benitez senza spirito di gruppo

Carlo Pallavicino, procuratore di Pandev, non ha esitato nel “bacchettare” i metodi di Benitez, colpevole di non saper gestire un gruppo: “L’arrivo di Benitez al posto di Mazzarri ha penalizzato Pandev che è finito ai margini e ha giocato un po’ sottotono. Il tecnico spagnolo non è idoneo al campionato italiano perchè non sa dare alla squadra anima e spirito di gruppo” ha evidenziato Pallavicino.