Affittasi grotta per brevi e lunghi periodi, l'annuncio su Subito.it

Affittasi grotta per brevi e lunghi periodi, l’annuncio su Subito.it

Affittasi grotta a Cagliari: l’annuncio satirico e provocatorio nel tentativo di cambiare la situazione del mercato degli affitti a Cagliari

Affittasi grotta luminosissima per brevi e lunghi periodi finemente arredata composta da: angolo cottura (naturale), angolo notte e ampio bagno semindipendente. A pochi passi da Cagliari (70 km) e vicinissima al mare (100 km). All’occorrenza fornisco biancheria da letto, asse da stiro e phon.

Prezzi:

450 euro-MESE (2 mensilità di caparra+100 euro consumi)
300 euro- SETTIMANA
60 euro- GIORNO
6 euro- MINUTO
0,80 euro- SECONDO

Astenersi perditempo e senza busta paga

 

Affittasi grotta: una provocazione per denunciare il mercato degli affitti a Cagliari

Questo l’annuncio di un privato inserito all’interno del sito Subito.it. L’annuncio è, ovviamente, stato scritto con sarcasmo dall’autore e, lo stesso, spiega le sue motivazioni in una nota al termine dell’annuncio stesso: “Il presente annuncio è una provocazione satirica per denunciare la situazione assurda del mercato degli affitti a Cagliari e hinterland.

Mi scuso con Subito per questo sfogo e spero che ciò possa essere utile affinché qualcosa cambi. Vi ringrazio“.

Cittadini stanchi di una crisi che prosegue e che non trova una via d’uscita, cittadini stanchi di essere presi in giro dal “mercato degli affitti di Cagliari”, come scrive l’ “affittuario” e che, con questo annuncio satirico, sperano che la situazione possa cambiare e che qualcosa si muova. Poi, se vi va di trascorrere del tempo a contatto con la natura e non siete dei “perditempo”, potete provare a rispondere all’annuncio. Potrebbe rivelarsi un’esperienza nuova e divertente.