domenica, Maggio 9, 2021
HomeCulturaAddio fottuti musi verdi: ecco il primo trailer (VIDEO)

Addio fottuti musi verdi: ecco il primo trailer (VIDEO)

Annunciato ieri sulla pagina Facebook ufficiale dei The Jackal, arriva il primo attesissimo trailer del film “Addio fottuti musi verdi“!

Preparate le astronavi“, ci avvisano i The Jackal, ed è quello che faremo per prepararci al film diretto da Francesco Ebbasta con Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fabio Balsamo e la partecipazione, già annunciata, di Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito.

La trama è ancora misteriosa, così come la data d’uscita ufficiale, ma dal trailer possiamo già capire cosa ci aspetta: Ciro viene rapito dagli alieni dopo aver vinto un curioso concorso. Navi spaziali, invasioni aliene e scene d’azione ci aspettano.

Abduction movie, comedy e fantascienza, quindi, si uniscono, insieme al talento dei The Jackal. Non vediamo l’ora di goderci questo film al cinema.

 

Addio fottuti musi verdi: ecco il primo trailer!

Addio fottuti musi verdi è prodotto dai The Jackal e Cattleya, che ha già prodotto con grande successo Gomorra – La Serie, mentre la distribuzione è affidata a 01 Distribution. Godiamoci il trailer, e che l’hype cominci!

 

Addio fottuti musi verdi: ecco il primo trailer (VIDEO)
Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI