addio fottuti musi verdi

Addio fottuti musi verdi: ecco il primo trailer (VIDEO)

Arriva finalmente il primo trailer del film dei The Jackal, annunciato ieri, che tutti aspettavamo: “Addio fottuti musi verdi”. Che l’hype cominci!

Annunciato ieri sulla pagina Facebook ufficiale dei The Jackal, arriva il primo attesissimo trailer del film “Addio fottuti musi verdi“!

Preparate le astronavi“, ci avvisano i The Jackal, ed è quello che faremo per prepararci al film diretto da Francesco Ebbasta con Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fabio Balsamo e la partecipazione, già annunciata, di Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito.

La trama è ancora misteriosa, così come la data d’uscita ufficiale, ma dal trailer possiamo già capire cosa ci aspetta: Ciro viene rapito dagli alieni dopo aver vinto un curioso concorso. Navi spaziali, invasioni aliene e scene d’azione ci aspettano.

Abduction movie, comedy e fantascienza, quindi, si uniscono, insieme al talento dei The Jackal. Non vediamo l’ora di goderci questo film al cinema.

 

Addio fottuti musi verdi: ecco il primo trailer!

Addio fottuti musi verdi è prodotto dai The Jackal e Cattleya, che ha già prodotto con grande successo Gomorra – La Serie, mentre la distribuzione è affidata a 01 Distribution. Godiamoci il trailer, e che l’hype cominci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *