Acqua: erogazione idrica sospesa in diversi quartieri del Napoletano

Dalle 14 di domani, 22 settembre, alle 6 di sabato 23 l’erogazione idrica sarà sospesa in alcuni quartieri del Napoletano. Tutte le informazioni

Dalle 14 di domani, 22 settembre, alle 6 di sabato 23 l’erogazione idrica sarà sospesa nel quartiere Soccavo nella zona a ridosso di via Giustiniano, in via Piave, Via Nerva, Viale Adriano, Via Cassiodoro, Rione Traiano, ed al Rione La Loggetta.

 

Acqua: intervento in via Cassiodoro

Lo comunica “ABC Napoli“, che dovrà eseguire in via Cassiodoro un interventoper potenziare e rinnovare il sistema di alimentazione idrica” nei quartieri Soccavo, Fuorigrotta e Bagnoli. Durante i lavori – aggiunge ABC Napoli – “potrebbero verificarsi fenomeni di riduzione di pressione con probabile disalimentazione ai piani alti e medio alti a Bagnoli (aree a ridosso di Viale Campi Flegrei, Via Terracina e Agnano) e nel quartiere Fuorigrotta, nelle aree a ridosso di Via Leopardi, Via Consalvo, Via Bixio, Via Terracina, Viale Kennedy e Parco San Paolo. L’erogazione idricaavverte ABC Napolisarà ripristinata a conclusioni dei lavori, ma, trattandosi di un’ area molto estesa, le normali condizioni di esercizio saranno garantite con gradualità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *