Abusi sessuali su bambino di 11 anni

Abusi sessuali su minori a Benevento

Le vittime due ragazzine minorenni che hanno subito tali abusi sessuali. La Squadra mobile della Questura beneventana ha arrestato un uomo di 62 anni

Le vittime sono due ragazzine minorenni che hanno subito tali presunti abusi  da parte di un uomo di 62 anni. La vicenda di tali nuovi abusi sessuali su minori ha come scenario la Campania e più precisamente la città di Benevento.

Le vittime degli abusi sessuali

La Squadra mobile della questura beneventana ha arrestato l’uomo, residente a Benevento e di professione idraulico, al quale viene contestato il reato di violenza sessuale su minori e, pertanto, di aver abusato delle due bambine negli ultimi tre anni. I capi di accusa sono di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni e di tentata induzione alla prostituzione di un’altra ragazzina, minorenne all’epoca dei fatti e oggi diciottenne.

Le vicende che hanno visto le malcapitate vittime di abusi sessuali si riferiscono a reati commessi negli anni precedenti. Le indagini effettuate dalla polizia dopo le denunce da parte delle vittime ha fatto emergere che i presunti abusi sessuali si riferiscono in effetti agli anni passati e più precisamente tra l’autunno del 2011 e il dicembre del 2013.