giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaAbusi su minorenni in un centro di riabilitazione per bimbi autistici

Abusi su minorenni in un centro di riabilitazione per bimbi autistici

Abusi su minorenni in un centro di riabilitazione per bimbi autistici di Posillipo, a Napoli. C’è questo dietro l’arresto di un pedofilo fisioterapista di 54 anni. Come riportano organi di stampa, le indagini della VI Sezione della Squadra Mobile partenopea sono scattate a seguito della denuncia presentata dalla madre di una bimba neanche quattordicenne nei confronti del terapista, per presunti abusi sessuali commessi nei confronti della giovanissima paziente.

 

Abusi su minorenni: arrestato 54enne

A seguito della denuncia gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dalla locale Procura, hanno iniziato una serie di attività tecniche, dalle quali sono emerse condotte inequivocabili messe in atto dall’uomo nei confronti di un’altra paziente minorenne. Con una terza ragazzina avrebbe scattato foto pedopornografiche. L’uomo è stato arrestato in flagranza.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 377374 393785Hello! Ive been reading your internet website for a although now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Kingwood Texas! Just wanted to say maintain up the great work! 891419

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI