A Napoli torna l'Holi Dance Festival Color Experience

A Napoli torna l’Holi Dance Festival Color Experience

L’Holi Festival è un’antica festa indiana, durante la quale il lancio al cielo del colore diventa il simbolo della lotta al male e dell’uguaglianza.

L’11 Giugno ritorna l’Holi Dance Festival Color Experience.

L’evento, organizzato da Unconventional Events, giunge alla sua seconda edizione. 

L’Holi Dance Festival sarà una festa adatta a tutti, adulti, adolescenti e bambini. Durante le 12 ore non stop dell’evento ci saranno esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, Dj Set e spettacoli di animazione.

L’Holi Festival: la festa dei colori

L’Holi Festival è un’antica festa indiana, durante la quale il colore diventa il simbolo della lotta al male. Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori in polvere.

Nell’Holi Dance Festival Color Experience lo stesso lancio sarà scandito da un conto alla rovescia e accompagnato dalla musica elettronica.

Ogni partecipante lancerà la sua polvere colorata, diventando protagonista dell’evento e realizzando una festa di emozioni.

Unconventional Events ha portato l’Holi Dance Festival a Milano nel 2014, quando parteciparono quasi diecimila persone. Poi l’evento ha cominciato ad avere diverse tappe italiane e l’estate scorsa raggiunse anche Napoli.

Il luogo dell’evento non è stato ancora rivelato, ma i biglietti possono già essere acquistati.