A Napoli torna il Bateau Mouche (VIDEO)

Da maggio a settembre 6 corse al giorno ogni weekend

di Redazione

Dopo il successo alla Borsa del Turismo di Milano, il Bateau Mouche torna a far battere i cuori di tutti i napoletani – e non solo – che vogliono trascorrere un momento di svago scoprendo la loro città da una prospettiva tutta diversa. Da maggio a settembre infatti il Bateau Mouche tornerà a Napoli con 3 corse di venerdì pomeriggio e ben 6 corse di sabato e domenica.

Ancora contenuti i prezzi dei biglietti:6 euro e 50 per gli adulti e 4 euro per i bambini sotto i 12 anni. Cinque biglietti per corsa saranno assegnati a case famiglia e categorie protette grazie all’impegno dell’assessore  alle Politiche sociali Roberta Gaeta.

Oggi la conferenza stampa di presentazione della stagione primavera/estate del Bateau Mouche al caffè Gambrinus, dopo l’ottimo riscontro ottenuto durante la sperimentazione pilota dello scorso settembre.

GUARDA LA FOTOGALLERY E IL NOSTRO VIDEO del viaggio inaugurale del Bateau Mouche a settembre 2013

[nggallery id=51]

Presenti il consigliere Carmine Attanasio, promotore dell’iniziativa, Salvatore Lauro, presidente Alilauro, e l’assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli Nino Daniele. Con un testimonial d’eccezione: l’attore Patrizio Rispo.

Ecco lo spot promozionale realizzato dal Comune per sponsorizzare l’iniziativa.

GUARDA IL VIDEO:

15 febbraio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *