A Napoli in vendita la casa natale di San Giuseppe Moscati

A Napoli in vendita la casa natale di San Giuseppe Moscati

C’è anche la casa natale di San Giuseppe Moscati, per la valutazione di 440 mila euro, tra gli immobili del Comune di Napoli destinati ad essere alienati

C’è anche la casa natale di San Giuseppe Moscati – secondo quanto riferisce Il Mattino – tra gli immobili del Comune di Napoli destinati ad essere alienati. Sull’elenco completo il consigliere comunale Gaetano Troncone ha presentato un dossier all’assessorato al Patrimonio, alla Procura ed alla Corte dei Conti evidenziando quello che, a suo dire, uno scarto tra il valore indicato sulla perizia estimativa effettuata dalla società Napoli Servizi, partecipata del Comune, e il valore che emerge dall’Osservatorio dell’Agenzia del Territorio.

 

La casa di San Giuseppe Moscati è in vendita per una valutazione di 440 mila euro

La casa di San Giuseppe Moscati è un appartamento di 221 metri quadrati di 7 vani, ingresso, sala, 4 camere, cucina, doppi servizi, balconi. Si trova – come ricorda Il Mattino – al terzo piano di un palazzo ottocentesco, servito da ascensore, in via Cisterna dell’Olio, nel centro di Napoli. Valutazione dei periti della Napoli Servizi 440 mila euro mentre il valore stimato sui dati dell’Osservatorio varia da un minimo di 508 mila euro a un massimo di 773 mila.