A 78 anni sale per la prima volta sulle montagne russe

A 78 anni sale per la prima volta sulle montagne russe

Cosa succede quando una donna di 78 anni sale per la prima volta sulle montagne russe? Avrà paura? Sarà spaventata? O si divertirà come non mai?

La verità è che non si è mai troppo grandi per sognare, divertirsi, andare sulle giostre. Walt Disney ha detto: “La fantasia non potrà mai invecchiare, per la semplice ragione che rappresenta un volo verso una dimensione che giace al di là del tempo“. E così, guidata dalla fantasia, dalla voglia di ridere ancora, di non invecchiare mai, una donna di 78 anni è salita sulle montagne russe per la prima volta e, il risultato, non potrà che far sorridere il mondo intero.

Sulle montagne russe per continuare a ridere

E allora basterà salire su una giostra, andare in parco divertimenti e lasciarsi andare sulle montagne russe proprio come ha fatto questa simpatica vecchietta, la cui età, ne siamo certi, non rappresenta un problema per continuare a “vivere”. Eccola ridere a crepapelle mentre prova per la prima volta l’ebbrezza della velocità. Nessuna paura, nemmeno per un momento, solo una preoccupazione: “I miei capelli sono ancora in piega?“. Quanti di noi vorrebbero avere la voglia di vivere di questa simpaticissima nonnina intenta a divertirsi sulle montagne russe?