sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronaca68enne spaccia marijuana dalla finestra di casa, arrestata

68enne spaccia marijuana dalla finestra di casa, arrestata

68enne spaccia marijuana dalla finestra di casa, notata dai carabinieri viene condotta in questura dalle forze dell'ordine

68enne spaccia marijuana dalla finestra di casa e finisce in manette. E’ accaduto a Napoli dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Poggioreale hanno arrestato una donna per spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna è stata notata nel complesso di edilizia popolare chiamato “Conocal”, area sotto l’influenza del clan camorristico D’Amico mentre spacciava dalla finestra della sua abitazione stupefacenti ad un 33enne di Ercolano.

68enne spaccia marijuana, arrestata l’anziana pusher

Bloccati e perquisiti, l’acquirente è stato trovato in possesso di 2 confezioni di marijuana, del peso complessivo di 3 grammi, appena acquistata per uso personale, mentre l’anziana pusher di 280 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. L’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti.

 

68enne spaccia marijuana dalla finestra di casa, arrestata

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI