50 sfumature di grigio: anche le coppie Disney travolte dal romanzo best-seller

50 sfumature di grigio: anche le coppie Disney travolte dal romanzo best-seller

Oggi in uscita il film ’50 sfumature di grigio’, tratto dall’omonimo romanzo. Contemporaneamente sul web esce “50 sfumature di grigio in versione Disney”

Oggi è uscito nella sale italiane il film “50 sfumature di grigio“, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo ‘best-seller’ scritto nel 2011 da E. L. James. La trama, nota a tutti, ci porta a conoscere Anastasia Steele, giovane studentessa universitaria che durante un’intervista al ricco uomo d’affari Christian Grey, viene rapita dal suo fascino e da lui sarà trascinata in una relazione oscura che la porterà a conoscere un mondo fatto di sesso non convenzionale. La loro storia ha ispirato anche la rivista Cosmopolitan, e ciò che ne è venuto fuori è “50 sfumature di coppie Disney”.

50 sfumature di grigio in versione Disney

Nove coppie Disney travolte dalle pagine scritte dalla britannica E. L. James. Il sito Cosmopolitan ha infatti creato nove vignette dove nove delle più famose coppie della Walt Disney sono impegnate a riprodurre le fantasie sessuali presenti nel romanzo best-seller “50 sfumature di grigio“.

Ecco le foto: