4 M.A.N. Consulting: la formula del successo

Terzo workshop a Napoli per la 4 M.A.N. Consulting. Roberto Castaldo sarà in diretta Facebook con “I Pilastri del Coaching” sabato 17 febbraio

Nata nel 2011, 4 M.A.N Consulting ha fatto da sempre della valorizzazione del talento la sua mission: affiancando, supportando e motivando l’imprenditore nel percorso verso il raggiungimento dell’eccellenza e del successo. Proprio da questi obiettivi, dopo anni di studio, ha preso vita “La formula del successo” che trova in sei variabili i suoi pilastri e in un principio la sua filosofia. “Tutto ciò che è misurabile è migliorabile – spiega Roberto Castaldo -. Siamo partiti da questa idea per elaborare una formula capace di favorire il raggiungimento del successo aziendale. Quali sono questi elementi misurabili? Talento, competenze, idee, persone, marketing ed errori di gestione. Ottimizzando questi sei elementi è possibile raggiungere risultati importanti, con riflessi positivi sull’intera gestione aziendale”.

 

4 M.A.N. Consulting: “Definiamo il successo come l’arte di far accadere le cose”

La 4 M.A.N. Consulting (Premio Le Fonti 2017 in Eccellenza Leadership Coaching), è la società di consulenza strategico-direzionale, alta formazione manageriale, business coaching e valutazione del potenziale che supporta gli imprenditori con una metodologia unica per la fusione degli aspetti quantitativi e qualitativi in talent, performance e change management.

“Ci piace definire il successo come l’arte di far accadere le cose, ma quali cosa devono accadere affinchè io possa avere successo? Tutto sta nel metodo e nella focalizzazione.”

Il workshop è arrivato ormai alla sua sesta tappa in Italia, la terza su Napoli, ed ha riunito circa 50 imprenditori a La Spezia, Foligno, e Milano. Il tutto sarà spiegato in diretta Facebook, dallo stesso Roberto Castaldo, durante il workshop “I Pilastri del Coaching”, sulle pagine “Roberto Castaldo Trainer & Coach e 4 M.A.N. Consulting srl”, sabato 17 Febbraio a partire dalle ore 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *