25 aprile al Vomero, negozi aperti e lezioni gratuite di danza

Il 25 aprile, al Vomero negozi aperti dalle 10,00 alle 14,00 e lezioni gratuite di danza

Per il 25 aprile, anniversario della Liberazione d’Italia, tante attività in programma al Vomero, lezioni di danza e apertura straordinaria dei negozi.

Negozi aperti mezza giornata

L’associazione “Centro Commerciale Vomero Arenella”, presieduta da Enzo Perrotta, ha comunicato che gli esercizi commerciali della zona collinare osserveranno, nella giornata dedicata ai festeggiamenti per la Liberazione un orario di apertura che andrà dalle 10,00 alle 14,00. Gran parte dei negozi del Vomero resteranno aperti, così chi resta a Napoli potrà dare un’occhiata alle vetrine, e approfittare dell’apertura straordinaria per acquisti dell’ultimo minuto.

Lezioni gratuite di danza

La scuola Movimento Danza di via Bonito, al Vomero, offrirà, previa prenotazione, lezioni gratuite di danza classica, contemporanea, modern-jazz, tribal-jazz, breakdance. All’interno della manifestazione ci sarà  la presentazione del magazine on-line Campadidanza e la possibilità di seguire l’esibizione del Performing Arts Group. L’iniziativa in programma per la festa della Liberazione, di fatto, anticipa gli eventi organizzati per il 29 aprile in occasione della Giornata Mondiale della Danza, una festa promossa dall’International Dance Council – CID UNESCO.