giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCulturaAnche nel 2020 restano aperte le porte della libreria "Libridine" a Portici

Anche nel 2020 restano aperte le porte della libreria “Libridine” a Portici

A distanza di mesi, restano aperte le porte della libreria Libridine a Portici dopo l’annuncio della chiusura giunto lo scorso aprile. Il messaggio di ringraziamento

Lo scorso aprile l’annuncio della chiusura della libreria Libridine a Portici aveva scosso gli animi di tutti gli abitanti del comune vesuviano e non solo. A distanza di mesi, la gara di solidarietà ha portato, con il 2020 appena iniziato, a vedere ancora aperte le porte della storica struttura. Ecco il messaggio di ringraziamento e come continuare a sostenerne l’attività.

Un altro anno insieme, GRAZIE A VOI! Gli ultimi mesi ci hanno insegnato che nessuno si salva da solo, e nei confronti della nostra comunità abbiamo un debito di riconoscenza enorme, perché ci avete permesso di NON scrivere la parola “fine” sotto la storia della libreria LIBRIDINE. Abbiamo ancora tantissime idee, energie, voglia di fare qualcosa di bello insieme a voi, per questo abbiamo pensato di rilanciare la possibilità di associarsi a LibridineLab, l’associazione che TIENE IN VITA Libridine, proprio in questi giorni di festa. A partire dal 28 dicembre potete tesserarvi per SOSTENERE e PARTECIPARE alla vita della libreria… E se non avete ancora autografato la porta della VOSTRA libreria, forza, fatevi avanti! Vi aspettiamo in via Diaz 71 a Portici per un altro meraviglioso (e MIRACOLOSO) anno insieme. Abbiamo ricostruito gli avvenimenti per raccontarvi chi siamo.
Li trovate a questo link
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1500368846794320&id=481109112053637
#iostoconlibridine #LibreriaLibridine #libridinelab #associazionelibridinelab #Portici #libreriaportici”

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI