180gr

180gr: la musica live al Mercato rionale di Fuorigrotta

Al Mercato rionale di Fuorigrotta arriva 180gr, un concerto di musica live ideato dal dj salernitano N-Zino. Domani mattina a partire dalle 8.30.

Dopo i Mercati di Piazza San Francesco, Pastena e Torrione a Salerno e il Mercato di Ortobello ad Avellino il format musicale 180gr arriva al suo quinto appuntamento in Campania e si ferma a Napoli, nel Mercato rionale di Fuorigrotta. Il progetto 180gr è stato ideato dal dj N-Zino, con la collaborazione dell’agenzia About Lab, ed ha avuto inizio sei mesi fa a Salerno. L’obiettivo è quello di organizzare eventi di musica live in tutti i mercati rionali italiani per diffondere la cultura del vinile e per portare la musica in contesti quotidiani.

Noti Dj e artisti emergenti italiani mixeranno musiche su apparecchiature analogiche, usate negli anni ’70, tra i banchi di frutta e verdura.

180gr: ecco dove e quando si terrà l’appuntamento con la musica live:

L’appuntamento con il format musicale 180gr è fissato per domani mattina, 4 marzo 2016, a partire dalle 8.30 al Mercato Rionale di Fuorigrotta in via Metastasio, Napoli. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina Facebook di 180gr.

Tra gli artisti che si esibiranno alla consolle troveremo:

  • Hugosan (Alien Alien / Roccodisco) 
  • Gino Grasso (Midnight Riot /G&D Records) 
  • Marcolino (Ultrasuoni) 
  • Marsupials (Madhouse Records)