15enne a scuola con la marijuana, arrestato in classe

In classe con una bustina di marijuana. Un ragazzino di 15 anni è stato arrestato e ristretto in una struttura detentiva del capoluogo campano

In classe con una bustina di marijuana. Un ragazzino di 15 anni che frequenta la prima media a Lioni (Avellino) è stato arrestato su disposizione della Procura del tribunale dei minorenni di Napoli e ristretto in una struttura detentiva del capoluogo campano. Nell’ambito dell’operazione “Scuola Sicura“, promossa dal Viminale per il contrasto al consumo e allo spaccio di droga e dei fenomeni di bullismo che riguardano i più giovani, i carabinieri hanno atteso l’ingresso in classe degli studenti per poi fare irruzione nell’istituto scolastico altirpino.

 

Arrestato 15enne trovato in possesso di pochi grammi di marijuana

Grazie alla collaborazione di “Zidane“, un cane antidroga utilizzato nelle perquisizioni, è stato possibile scoprire la bustina di pochi grammi di marijuana che il ragazzo custodiva in tasca. In una analoga operazione, qualche giorno fa è stato arrestato uno studente di 19 anni che frequenta un istituto superiore di Avellino, trovato in possesso di cocaina e di 38 stecche di hashish destinate alla vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *