venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioYouth League, Napoli Primavera sconfitto 3-5 in casa dal Manchester City

Youth League, Napoli Primavera sconfitto 3-5 in casa dal Manchester City

Il Napoli Primavera ha perso contro il Manchester City per 5-3 nella quarta giornata di Youth League allo Stadio “Ianniello” di Frattamaggiore.

Napoli: Schaeper, Pelliccia (46′ Pizza), Esposito, Bartiromo, Scarf; Abdallah, Otranto, Mezzoni, Gaetano, Marino (33′ Russo), Zerbin (90′ Energe). All. Beoni

Partita contraddistinta dall’avvio scatenato dei talentuosi inglesi. Il ManCity segna subito al 7′ con Richards ed al 26′ fa il bis con Touaizi. Gli azzurrini accusano il colpo e poco prima della mezzora il City segna la terza rete con la doppietta personale di Richards.

Gli inglesi dilagano prima che si chiuda il tempo infilando il 4-0 con Garre ed il 5-0 con l’altra doppietta di Touazi.

La partita non ha storia ma nella ripresa il Napoli ha una reazione di orgoglio e riesce a risalire con grande coraggio. Al 55′ colpo di testa vincente di Esposito ed al 60′ diagonale preciso e potente di Scarf: 5-2 dopo un’ora di gioco. Ed a 10 minuti dal 90esimo Zerbin devia in rete un cross di Russo per il 5-3. Finisce con gli azzurrini in avanti e con una riscossa di gran carattere nonostante il primo tempo davvero infernale, che dà ai ragazzi di Beoni certamente l’onore del campo.

– Questo il cammino degli azzurrini –

Prima giornata: Shakhtar Donetsk-Napoli 1-2 (Gaetano e Zerbin)

Seconda giornata: Napoli-Feyenoord 2-2 (Gaetano e Schiavi)

Terza giornata: Manchester City-Napoli 3-1 (Russo)

Quarta giornata: Napoli-Manchester City 3-5

La classifica del Girone F: Manchester City 12, Feyenoord 5, Napoli 4, Shakhtar Donetsk 0.

Fonte: sscnapoli.it

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 815372 986231After study several with the content inside your site now, we genuinely such as your technique of blogging. I bookmarked it to my bookmark internet website list and will also be checking back soon. Pls take a look at my web-site likewise and make me aware what you believe. 682262

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI