Callejon

Callejon: “Rispetto per il Manchester, ma non temiamo nessuno”

Josè Callejon, al fianco di Maurizio Sarri, inquadra la sfida di domani. “Conosciamo la forza del City, ritengo sia una squadra tra le migliori d’Europa”

Abbiamo un grandissimo rispetto per il Manchester City, ma non abbiamo timore di nessuno. Dobbiamo esprimere il nostro calcio“. Josè Callejon, al fianco di Maurizio Sarri, inquadra la sfida di domani.

Conosciamo la forza del City, ritengo sia una squadra tra le migliori d’Europa e lo abbiamo visto all’andata. Da quella partita però ne siamo usciti con maggiore fiducia e consapevolezza perchè, nonostante la sconfitta, li abbiamo messi in difficoltà e potevamo anche pareggiare”.

“Ci teniamo tantissimo alla Champions, è la manifestazione più importante anche per noi calciatori, possiamo fare una grande partita e dare il massimo per cercare un risultato positivo”.

“Il Manchester ha una filosofia di gioco bellissima, ma anche noi con mister Sarri abbiamo acquisito una mentalità vincente. Domani giocheremo come se fosse una finale perchè i 3 punti potrebbero essere determinanti per la qualificazione”.

“Possiamo competere con tutti se ci esprimiamo alla nostra maniera. Vogliamo fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi con la consapevolezza di poter ottenere un risultato positivo”.

Fonte: sscnapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *