Sarri: “Handanovic straordinario. Spalletti ministro della Difesa. Quei cori razzisti…”

Ai microfoni di Premium Sport, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri valuta così lo 0-0 del San Paolo contro l’Inter, con il portiere sloveno protagonista

“Handanovic è straordinario, forse il più forte portiere del mondo in questo momento, ma in generale abbiamo trovato di fronte un’intera squadra molto solida. Sono soddisfatto di quello che ha fatto il Napoli: avere il 75% di supremazia territoriale senza concedere tanto agli avversari sono segnali che il match l’abbiamo giocato su buoni livelli”. Ai microfoni di Premium Sport, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri valuta così lo 0-0 del San Paolo contro l’Inter: ”Dal punto di vista delle palle gol sono due punti persi, ma se continuiamo con questo genere di prestazioni sarà difficile non fare risultato pieno. Spalletti mi ha definito Ministro dell’Economia? Allora lui è il Ministro della Difesa”.

Sarri ha anche risposto ad una domanda sulla sua protesta nei confronti dell’arbitro Irrati nel corso del match del san Paolo contro l’Inter. ”Ci sono forme di razzismo che vengono tutelate e a noi, quando ci gridano ‘terroni’ oppure ‘Vesuvio lavali col fuoco’ non ci viene concessa la stessa tutela: questo mi fa arrabbiare”. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *