venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioKoulibaly: "Contento per il gol, ma di più per non averne subiti....

Koulibaly: “Contento per il gol, ma di più per non averne subiti. Altrimenti Sarri…”

“La strada è quella giusta, stiamo mostrando il nostro miglior gioco“. Kalidou Koulibalyha segnato il suo secondo gol in stagione contro il Cagliari, dopo quello all’Olimpico con la Lazio.

Per me è una novità segnare e per questo quando accade sono molto felice. Oggi Lorenzo mi ha lasciato la palla lunga e ho provato a girarla a rete. Mi è andata bene, ma sono soprattutto contento della vittoria”.

Sinora abbiamo sempre vinto, però sappiamo bene che manca tanto alla fine del campionato e che sarà una vera maratona. Quello che conta è pensare partita dopo partita e concentrarci sul nostro lavoro”.

“Il nostro futuro dipende da noi, bisogna continuare così, con questa mentalità e poi vedremo in primavera dove saremo. Oggi è stato importantissimo anche non subire gol. Sarri ci tiene tanto alla nostra concentrazione e stiamo dando prova anche di crescita sotto questo aspetto”

Fonte: sscnapoli.it

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI