Vergogna a Verona: maschera da scimmia, banana e Insigne diventa ‘Insimmie’ (FOTO)

Maschera da scimmia, una banana tra le mani e la scritta dietro la maglia che da Insigne diventa ‘Insimmie’. La solita vergogna arriva da Verona

Maschera da scimmia, una banana tra le mani e la scritta dietro la maglia che da Insigne diventa ‘Insimmie’. La solita vergogna arriva da Verona, dove un tifoso gialloblu ha deciso di mostrare un ulteriore episodio di razzismo nei confronti di Napoli e dei napoletani.

Ancora una volta da Verona un attacco razzista ai napoletani

A essere preso di mira, come mostra una foto che circola in rete, proprio in quanto tale, Lorenzo Insigne. Già nelle precedenti apparizioni al Bentegodi, lo scugnizzo di Frattamaggiore era stato subissato di fischi e insulti. E aveva sempre risposto nell’unico modo possibile: il gol. E forse, proprio per questo, gli scaligeri hanno pensato di volerlo attaccare in maniera ancora più forte. Mostrando tutto il loro razzismo.

Maschera da scimmia e banana tra le mani per mostrare tutto il razzismo contro Napoli

Aggiungere, quindi, altro a questa immagine, riportata solo per dovere di cronaca, sarebbe superfluo. Soprattutto considerato l’alto rischio sicurezza di una partita come quella tra Hellas Verona e Napoli.

L’auspicio di tutti è che questo sia un episodio che non comprometta la partita e l’andamento sugli spalti di quello che dovrebbe essere solo un gioco. E nulla dovrebbe avere a che fare con il razzismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *