#100cene per Emergency, questa sera al Old Time Ristopub di Pozzuoli

#100cene per Emergency, questa sera al Old Time Ristopub di Pozzuoli

Questa sera non perderti la seconda edizione di #100cene per Emergency, ore 20 presso il Old Time Ristopub di Pozzuoli.

Buon cibo, ottima compagnia e sostegno per le attività di Emergency: sono gli ingredienti di #100cene per Emergency, l’iniziativa di foodraising che anche nel 2015 unirà iniziative gastronomiche in tutta Italia e raccolta fondi per i nostri progetti. A marzo volontari, cuochi, ristoratori, amici, appassionati di cucina e di Emergency ti aspettano a tavola per condividere il piacere di un pasto “buono” in tutti i sensi: una parte della quota di partecipazione, infatti, verrà devoluta all’associazione.

La prima edizione delle #100cene per Emergency, nel 2014, ha visto la partecipazione di 8.000 persone a oltre 130 iniziative gastronomiche tra brunch, pranzi, aperitivi e cene… e quest’anno vogliamo essere ancora più numerosi!

I fondi raccolti verranno destinati alle nostre strutture in Italia, dove offriamo cure gratuite nei tre Poliambulatori, nei cinque ambulatori mobili e nello Sportello di orientamento socio-sanitario.

Partner #100cene per Emergency

Partner di questa iniziativa è la piattaforma di #foodraising Gnammo: sul sito gnammo.com è possibile organizzare una cena e trovare commensali per sostenere Emergency.

Partecipa anche tu alle #100cene per Emergency, condividi foto, piatti, impressioni, video… con gli hashtag #100cene e #foodraising e tagga il nostro profilo @emergency_ong su Twitter.

Per conoscere le prossime tappe di questa fantastica iniziativa e tutte le altre attività del gruppo territoriale di Napoli, potete visitare la nostra pagina facebook Emergency – Gruppo di Napoli o il nostro sito http://www.emergencynapoli.altervista.org