Apre a Napoli il fast food spagnolo "100 Montaditos"

Apre a Napoli il fast food spagnolo “100 Montaditos”

Questa seta, mercoledì 29 aprile, ore 20:30, inaugurazione del fast food spagnolo “100 Montaditos”, via Merliani – Vomero.

Arriva anche a Napoli, dopo le aperture di Roma, Milano e Torino, il fast food spagnolo “100 Montaditos”. L’inaugurazione ci sarà questa sera, mercoledì 29 aprile, ore 20:30, nel quartiere collinare della città, il Vomero. La “Panineria Iberica” aprirà in via Merliani e di sicuro farà felici gli amanti della cucina spagnola, nonché i tanti ragazzi che ogni anno dalla Spagna vengono a fare l’Erasmus qui a Napoli, un piccolo pezzo della loro terra lì farà sentire più a casa.

100 Montaditos – fast food low cost

Il fast food 100 Montaditos è specializzato appunto nella preparazione del tipico panino spagnolo chiamato El Montadito, caratterizzato dalle sue piccole dimensioni, che lo rendono un gioiello tutto da gustare. Altra forza di 100 Montaditos è decisamente il prezzo: per chi è stato in vacanza in Spagna e ha potuto assaggiare queste prelibatezze, di sicuro si sarà accorto che lo forza del prodotto è anche nel prezzo, decisamente contenuto. Ovviamente questa versione napoletana si spera possa avere la stessa politica low cost spagnola.