Il mercatino dell'artigianato arriva a Portici e Torre Annunziata

Il mercatino dell’artigianato arriva a Portici e Torre Annunziata

Arriva il mercatino dell’artigianato. Grazie all’associazione “ArTiamo” saranno due le tappe dell’evento: Portici e Torre Annunziata

Arriva il mercatino dell’artigianato. Per tutti gli appassionati della produzione artigianale e dell’handmade, grazie ad un’iniziativa proposta dall’associazione culturale “ArTiamo“, arriva un grande mercatino che riunirà in un unico posto i migliori artigiani della Campania. Per la kermesse, l’associazione ArTiamo ha dato vita ad un doppio appuntamento. Il mercatino dell’artigianato si svolgerà prima a Portici e poi a Torre Annunziata.

 

Il mercatino dell’artigianato, gli appuntamenti con gli appassionati dell’handmade

Il 24 Aprile ed il 3 Maggio sarà Portici ad ospitare la kermesse che verrà allestita a Piazzale Brunelleschi, mentre il 26 Aprile ed il 3 Maggio il mercatino si sposterà a Torre Annunziata, più precisamente presso i giardinetti (villa comunale), il mercatino sarà aperto dalle ore 9:00 alle ore 22:00.

Già nel mese di Marzo ArTiamo ha proposto questa iniziativa con l’obiettivo di promuovere l’arte artigianale campana. Grazie all’impegno profuso dagli organizzatori, ogni stand del mercato avrà dei regali da offrire ai visitatori che acquisteranno almeno un prodotto dei maestri artigiani che esporranno le loro migliori creazioni. La creatività continua ad essere una delle doti più belle a disposizione degli uomini ed il mercatino dell’artigianato è un’ ottima occasione per poter apprezzare da vicino questa forma d’arte.